giovedì 25 febbraio 2016

Zibaldone (4)

Un classico che va in ogni occasione!
In attesa di concludere il post su "Il nome della rosa", per non lasciarvi soli vi faccio tenere compagnia da un po' di twitt.
Sapete già come funziona, quindi non vi resta che leggere, sempre precisando che si tratta di satira, umorismo, per cui nessuno si senta offeso per qualche argomento. E, se qualche lettore proprio non digerisce qualche post, sono pronto a cassarlo, basta farmelo sapere, anche in privato. Grazie!


Volevo twittare qualcosa sulle NSA a , ma poi ho pensato che è meglio non essere avvicinato a certi personaggi .

Ma se uno del dice qualcosa, bisogna intendere quello che ha detto o l'esatto contrario? o ha voluto dire solo quello che dice ?

Più leggo di quel che succede in casa e più mi vien voglia di iscrivermi al ! Anzi a ! anzi direttamente alla

candidato : fa ancora il ! non più con le ma con e la !

(Notizia:) Alle 15 su videoforum con Alessandro Di Battista. Inviate le domande (Il mio twitt di risposta:) Indicare chiaramente anche l'indirizzo del blog di per essere reindirizzati per le risposte esatte.
Il è composto da gente tale che fa rifulgere come un politico serio.

È inquietante sapere che fa parte del . Par di sentire ancora il rumore delle francesi.
(Scritto durante l'altalena del 'votiamo sì', 'votiamo no', alla fine: 'non votiamo' per il 'canguro' che avrebbe eliminato gli emendamenti alla legge Cirinnà) riunisce i suoi e mostra foto di opossum e orsetto lavatore perché li sappiano riconoscere alla prossima votazione.
Ammucchiata contro . E poi parlano di !
Fedeltà!? Ma che lingua parli? Ma è italiano?

E infine una calda calda, di questi momenti, appena sfornata:
: stralciata la parte sulla fedeltà. D'altronde se la doveva votare anche non ne avrebbe capito né il senso né l'utilità.

Il ca**aro Oste Juan

6 commenti:

  1. L'ultima mi ha fatto piegare in due dalle risate! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è scattata in testa mentre venivo in negozio stamattina e l'ho postata appena aperto il PC. Sentivo infatti per radio che Verdini, votando oggi a favore del maxiemendamento, entrerà di fatto nella maggioranza, quindi mi sono reso conto che i termini 'fedeltà' e 'Verdini' (come tanti altri!) fanno a pugni, per cui...

      Elimina
  2. Ammucchiata #M5S #Meloni #Giovanardi #Calderoli contro #unionicivili. E poi parlano di #famigliatradizionale!

    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi (almeno io!) la prendiamo sul ridere, ma per quello che sta succedendo anche in queste ore ci sarebbe da piangere e strapparsi i capelli. Al di là dei contenuti della legge (su cui si può essere o meno daccordo) è diventato una compravendita ideologica!

      Elimina
  3. Certo si ride, ma per non piangere.
    Quelle su #M5S e #bungabunga, poi sono fantastiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ride per non piangere è anch'essa una battuta sempreverde. Devo dire che ormai l'Italia va da una parte e i politici (tutti!9 italiani dall'altra. Sembra di essere tornati alle famigerate "convergenze parallele" di democristiana memoria. Eh, sì: moriremo democristiani per la DC non era un (solo) partito ma un modo di vivere e di essere.

      Elimina